CONTATTI

Genius Loci - dove abita il genio, è un progetto curato e organizzato dall’Associazione Open City Roma, in collaborazione con La Scienza Coatta e Tavola Rotonda onlus.

Le attività saranno svolte in collaborazione con i ricercatori e il personale di: Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, Consiglio Nazionale delle Ricerche, Museo Storico della Fisica e Centro Studi e Ricerche "Enrico Fermi" – CREF , Università di Tor Vergata - Orto botanico, Istituto di Ingegneria del Mare - Institute of Marine Engineering (INM), CREA - Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria, ISS-Istituto Superiore di Sanità, Archivio Centrale dello Stato, Reithera - Laboratori di ricerca e produzione di biotecnologie, CHOSE- Polo solare Organico Regione Lazio.

Open City Roma nasce nel 2012 per promuovere e valorizzare le risorse ambientali e il patrimonio creativo, architettonico e sociale presente sul territorio di Roma. In questi anni ha promosso la creazione di network, sperimentato nuovi format di fruizione della realtà urbana, incentivando una partecipazione attiva dei cittadini. Ogni anno, dal 2012, organizza l’evento internazionale di architettura e cultura urbana “Open House Roma”. 

Genius Loci è organizzato da: 

Associazione Culturale Open City Roma
e-mail: info@geniuslocifestival.it

OCR team per Genius Loci 2022:
Direzione e Coordinamento: Laura Calderoni
Programma: Gaia Maria Lombardo, Lidia Alessandra Zianna, Giorgia Dal Bianco
Social media manager: Paola Ricciardi
Digital Strategist: Fausto Napolitano

L'immagine coordinata è di etaoin shrdlu studio

Seguici

Per info e aggiornamenti su Genius Loci vai su: facebook: Open House Roma
instagram: @openhouse.roma
twitter: @openhouseroma
 #geniusloci2022 #openhouseroma

Il progetto, promosso da Roma Culture, è vincitore dell'Avviso Pubblico Eureka! Roma 2020-2021-2022 curato dal Dipartimento Attività Culturali ed è realizzato in collaborazione con SIAE